Chi siamo

La nostra sede

La nostra storia

 

Nata nel 1988 con il nome Office di Bottenghi Fabio la nostra realtà inizia la propria attività nel settore informatico come filiale di una succursale IBM di Parma.
La società composta da Bottenghi Fabio e Negri Angela  propone nella propria area di competenza una soluzione gestionale rivoluzionaria: la multiutenza su PC.
Negli anni a seguire ci siamo concentrati sempre di più su tematiche aziendali e professionali che ci hanno permesso di fornire servizi informatici alle aziende ed ai commercialisti.

Nel 1995 a causa di una direttiva Fiscale che prevede il cessare delle società di fatto la ditta OFFICE di Bottenghi Fabio viene sostituita dalla società Delta Informatica di Negri Angela; nulla cambia se non il nome.
La volontà di questo cambiamento è determinata da una ferma intenzione di attivare una nuova azienda per poter scindere le attività gestionali dai servizi generici; infatti nel 2003 nasce una nuova azienda che operando nella stessa sede si occupa di servizi informatici escludendo il software gestionale.

Attualmente le due aziende contano 25 addetti con un fatturato di 1,5 mil di euro, una sede di proprietà dei soci ed una nuova sede in costruzione, 600 sono i clienti seguiti, per la maggior parte a 360°. I prodotti proposti sono fra i più richiesti del mercato e spaziano da una nomina di software partner del gruppo TEAM SYSTEM al riconoscimento di FUJITSU SIEMENS  come centro di vendita ed assistenza di server e pc.