Nethesis

Delta Service è un solido partner di Nethesis, azienda informatica che propone l’opensource come modello di business su un canale.

Grazie a questa collaborazione la nostra azienda propone software che, semplificando e standardizzando progetti opensource complessi, sono alla portata di tutti.

 

NethVoice

NethVoice non è un semplice centralino bensì la nuova soluzione telefonica per la Smart Communication. Aperto ed integrato con l’intero sistema informativo aziendale, permette la reale comunicazione e collaborazione integrata. Il software concentra in un’unica soluzione, adattabile alle varie esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati.

Inoltre non offre solo la reportistica di un call center, ma più in generale quella di tutte le chiamate ricevute con relativa valutazione della qualità del servizio erogato, è un punto fondamentale per tutte quelle aziende che usano il telefono per lavorare e offrire servizi (assistenza tecnica, commerciale, marketing, numeri verdi…).

I report di NethVoice permettono tramite i cruscotti riepilogativi e i dati analitici e di performance, di avere sempre sotto controllo l’efficacia e la qualità del lavoro dei propri collaboratori.

Sfoglia il depliant

 

NethSecurity

NethSecurity integra un potente firewall ed un sistema IPS (Intrusion Protection System). Grazie a questi servizi è possibile bloccare tutti gli accessi non autorizzati e tentativi di intrusione di hacker, spyware o software ostile.

La reportistica di navigazione è dettagliata e semplice da consultare, anche da parte di personale non tecnico.
Per ogni computer viene riportato l’elenco dei siti visitati, comprensivo del traffico scambiato e degli orari di navigazione. I dati sono archiviati all’interno del firewall e costituiscono uno storico completo sempre disponibile per la consultazione.

Sfoglia il depliant

 

NethService

NethService integra un server di posta completo che risolve i problemi legati alla gestione esterna (dimensione dei messaggi, caselle sature che non ricevono più e-mail, etc.) e permette di creare illimitati indirizzi di posta assegnandoli a singoli utenti o gruppi. L’accesso in POP3 e IMAP permette la gestione dei messaggi in locale e da remoto mediante client e-mail standard, mentre il servizio di webmail permette la consultazione della casella via web da qualsiasi postazione collegata ad Internet.

NethService consente di tenere traccia delle operazioni effettuate sui file all’interno delle cartelle condivise. Ogni volta che un utente crea/modifica/elimina un file o una directory, l’operazione viene registrata sul database. Attraverso la pagina principale è possibile consultare i log ed effettuare ricerche dettagliate.

Sfoglia il depliant

Richiedi maggiori informazioni

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Oggetto

Messaggio